Trasparenza e reclami.

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Reclami e contestazioni

Come previsto dalle disposizioni normative in materia, Netfintech Srl si è dotata di una procedura apposita per eventuali reclami o controversie derivanti da rapporti intrattenuti con la Società, ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui Netfintech Srl abbia gestito operazioni o servizi.

Il cliente può presentare un reclamo:

Netfintech Srl. si impegna a fornire una risposta scritta entro 60 giorni. Si rammenta che il Provvedimento di Banca d’Italia 18 giugno 2009 e s.m.i sui sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari, istitutivo dell’Arbitro Bancario Finanziario non si applica nei confronti del Mediatore creditizio. Il cliente potrà adire organi giudicanti alternativi.

Rendiconto sulla gestione dei reclami

La gestione dei reclami è considerata da Netfintech Srl di grande rilievo, perché consente di recepire segnalazioni da parte della clientela in merito a eventuali criticità nell’erogazione dei servizi, con effetti positivi sulla mitigazione del rischio reputazionale e sul mantenimento di positive relazioni con la Clientela.

Anno 2020: reclami 0
Anno 2021: reclami 0
Anno 2022: reclami 0
Anno 2023: reclami 0

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FOGLIO INFORMATIVO TRASPARENZA

RILEVAZIONE DEI TASSI D'INTERESSE EFFETTIVI GLOBALI MEDI AI FINI DELLA LEGGE SULL'USURA

GUIDA ALL'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO